Ambulatorio

AMBULATORIO

L’infondata paura di essere denunciati, la paura di non essere compresi, la necessità a volte di avere un sostegno psicologico, spinge molti verso il nostro ambulatorio. L’ambulatorio effettua circa 1200 visite l’anno cercando di effettuare un primo screening per poi indirizzare alle strutture sanitarie di riferimento e di fornire, ove possibile, la terapia farmacologica necessaria. Grande è la richiesta di farmaci soprattutto antinfiammatori, antipiretici, antidolorifici e antibiotici di grandissimo consumo, antimicotici, nonché materiale di medicazione.

E’ diventata indispensabile la collaborazione e l’aiuto dell’ambulatorio del Rotary Club sito in via S. Maddalena n. 15/A, dove si effettuano visite specialistiche e soprattutto le tanto agognate prestazioni odontoiatriche.

L’emergenza Covid-19 ha creato mille nuovi problemi, non ultima la necessità di effettuare immediatamente e a pagamento i tamponi per i rifugiati che i nostri avvocati riescono a fare inserire nelle varie strutture di accoglienza.