AAA…fiori cercasi per Casa Betania

Ultima chiamata per giardinieri dilettanti! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per arredare il cortile di Casa Betania!!!

Da più di un  mese la casa per bambini e mamme migranti ha iniziato a prendere vita piegandosi la notte per abbracciare i suoi ospiti ed allargandosi di giorni affinché possano entrare risate, luce e storie a più non posso! 

Grazie all’impegno di  tutti e tutte voi  stiamo imparando  a creare CASE, dando un senso all’abitare…seminando, a piccoli passi, sempre più fiori.  Crediamo fortemente che le piante siano una risorsa importante per l’educazione al rispetto e alla collaborazione. Per questo, abbiamo pensato di arredare il nostro cortile con piante e orticelli.

Vi aspettiamo Sabato  16 marzo in via Carlo forlanini 90 (CT), dalle 11:00 alle 13:00 con le vostre piante da donare! Vivere insieme momenti del genere ci rende più forti ed uniti partecipando di volta in volta alla creazione dei progetti del Centro Astalli.

P.S. vi siete persi gli ultimi aggiornamenti sulla Casa Betania? Date un occhiata alla nostra pagina Facebook cliccando su questo indirizzo:  https://www.facebook.com/CentroAstalliCatania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *